Laura Peres

arsomiglio-peres-blackLaura Peres è una nuova fonte di energia pulita che, meglio ancora del solare, potrà iluminare nel prossimo futuro le nostre case e le nostre città, muovere automobili ed aerei, alimentare industrie e tecnologia, con l’unica spesa di tre pasti al giorno, caffè e tabacco, senza danni al clima ed all’ambiente.

Basterà inserirla in un apposito laboratorio artistico – chiamato caldaia Peres – per innescare una massiva produzione di calore ed elettricità bastante al sostentamento dell’intero pianeta, a tempo indeterminato.

La stupefaciente scoperta dei ricercatori di Braccia Rubate sembra rappresentare la più concreta speranza per un domani radioso, nonostante lo scetticismo della comunità scientifica che non riesce ancora a capire come tutto questo sia possibile.

A tale proposito, Papa Francesco ha dichiarato: “La salvezza avviene per vie misteriose, che certo la scienza non può spiegare. Dobbiamo accettare il miracolo con serenità e ringraziare il Signore per il dono che ci ha fatto”.

approfondimenti e contatti:

BR al collodio umido.

18 Luglio 2013 – RadioCiano lab.

http://www.lauraperes.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...