L’attesissimo ritorno di OH!PAPER!

Ritorna OH!PAPER, il laboratorio di manipolazione della carta di BracciaRubate, a cura di Zolletta e dei suoi piccoli amici, spostandosi dall’insulso e populista mercoledì ad un più intimo e saggio martedì, giorno della raccolta differenziata della carta. Come sempre tutti sono invitati a partecipare (gratuitamente) in un orario che tradizionalmente si assesta attorno alle 21.30.

S’inizia oggi, ovvero martedì 16 settembre, e si andrà avanti per tutti i martedì fino all’arrivo di una qualsiasi estate.

Grande novità di quest’anno è il controlaboratorio interno di backgamon, durante il quale s’impareranno a costruire tabelloni pieni di splendidi triangoli neri e rossi, a raccogliere sassolini di diversi colori ed a contare fino a sei.

Per questa sera il fin troppo egocentrico meteo informa che sono previsti monopoli, polimoli, pominili, moliponi, monogamie grafiche e poligamie sillabiche. Lo sportivo salto in lungo fra significanti e significati svilupperà saliva che come sudore compenserà l’assenza di senso.

A seguire alcune opere su carta prodotte nei mesi estivi da artisti vacanzieri ma non disimpegnati:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...