E’ iniziata Alchemika!

(clicca sull’immagine per andare al sito)

6x3 - immagine e grafica: Francesco CapponiNel quartiere di Via Cartolari/Via della Viola sono iniziati a girare soggetti bizzarri già da ieri, aria calda eppure frizzante di fermento, ultimi preparativi, Francesco Capponi sull’orlo dell’esaurimento per i mille impegni: grafico, web designer, attore, trasportatore di frigoriferi, davvero il pirata del foro non si è risparmiato in questo periodo, portando un contributo essenziale all’organizzazione dell’evento. Sul suo pianeta non c’è mai stato niente del genere!

P1070514Intanto la bottega è pronta a ricevere i curiosi, Fabrizio Bellini e Chiara Dionigi terranno banco questo fine settimana, nel senso che cercheranno di spingere il banco di finanziamento, colmo dei folli gadget di BracciaRubate: se volete sostenerci, questa è l’occasione giusta! Oltre ai soliti Mostrini, Robottini e Barattoli Solargrafici, ci sono nuove richiestissime spillette robotologiche, cravattini di legno, T-shirt del F.R.A., cartoline d’ogni tipo, quaderni da riempire una cartoleria e le nuove serie di quadretti disegnati a mano da Chiara: Anche gli Animali Ruttano e Perle ai Porci.

Oltre a questo, la stanza dedicata alla fotografia ospiterà la mostra fotografica di Francesco Capponi “i trucchi dei giocolieri non piacciono a dio”, con – fra l’altro – gli originali de il circo pogato e, special guest, una cartomante!

Spero solo che Zolletta abbia preparato la colla per attacchinare gli Strilli dell’ultimo periodo.

Annunci

One thought on “E’ iniziata Alchemika!

  1. Pingback: Mille occasioni di sporcarsi le mani |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...